POLICE vs GANJA – DENVER, SKY HIGH OLISTIC

Abusi di potere, ipocrisia e arroganza. La storia parla chiaro e forte: le forze dell’ordine mantengono le proprie caratteristiche, ribadendo errori, in ogni parte del mondo. E in questi anni i servi statali operano in direzione di un ostruzionismo economico e morale, impedendo l’arricchimento  alle fasce più basse della società – imponendo pizzi legalizzati., tasse spropositate o permessi impossibili da ottenere. In altre parole chiunque sia nato senza orologio, camicia e Lamborghini, si ritroverà con le mani legate senza la possibilità di esprimersi e realizzarsi in maniera autonoma e autogestita, perché i corpi militari tecnicamente incarnano i garanti di chi detiene il potere economico. In un dipinto internazionale da brividi, in cui le leggi risultano utili a oligarchie o a duopoli – talvolta le ingiustizie si palesano, mostrando al mondo l’incoerenza e l’assenza di umanità in un sistema volto all’individualismo e alla prevaricazione.
Prendiamo l’esempio di Denver e dello Sky High Olistic, dispensario non autorizzato. Il 26 maggio scorso la polizia ha fatto irruzione nel locale. Ecco il video; due sono i punti salienti:

1. Gli agenti irrompono in maniera violentissima. Dimostrano un eccesso di precauzioni, dal momento che si tratta di un dispensario, non di un laboratorio di narcos. A fine irruzione dimenticano di spegnere una delle telecamere e mangiano dolci alla marijuana.
2. Dopo qualche minuto l’agente donna, riferendosi alla proprietaria del dispensario, 54 enne disabile priva di un arto inferiore, afferma che avrebbe desiderato sferrare un calcio al suo fucking NUB ovvero not useful body, corpo inutile.
E ora gli avvocati presenteranno ricorso per maltrattamenti durante il raid e per sopruso. Triste storia degna di indignazione.

Source

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s